Assistenza clienti

[Assistenza Clienti]

I servizi di assistenza Replica Sistemi sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00.

Per aprire un ticket di assistenza, è necessario collegarsi al portale 
https://helpdesk.replica.it/

Per accedere al sistema, aprire una segnalazione e visualizzare le richieste attive della propria azienda è necessario effettuare la registrazione.

Al seguente link è possibile visualizzare le istruzioni per accedere al portale di assistenza.

Il Centro Assistenza è composto da diversi Portali suddivisi per area di riferimento:

•AS400
•Dogana
•Navision
•Showtrip (include Controller, Delivery e StockInvoice)
•Sistemisti e Tecnici radio
•Stocksystem

Ogni Portale (area di riferimento) è composto da une serie di richieste (Service Catalogue) messe a disposizione dell'utente finale.

Ogni utente può seguire l'andamento del suo ticket.

Gli stati di avanzamento del ticket verranno notificati all'utente che lo ha aperto e ai partecipanti. Saranno comunque sempre visibili da portale nel riepilogo delle richieste e nei singoli ticket.

 

Richiesta Informazioni

Per qualsiasi dubbio o informazioni sui nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione anche in tempo reale tramite la chat.

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