[Assistenza Clienti]
I servizi di assistenza Replica Sistemi sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12.20 e dalle 14.00 alle 18:00.
Per aprire un ticket di assistenza, è necessario collegarsi al portale
https://helpdesk.replica.it/
Per accedere al sistema, aprire una segnalazione e visualizzare le richieste attive della propria azienda è necessario effettuare la registrazione.
Al seguente link è possibile visualizzare le istruzioni per accedere al portale di assistenza.
Il Centro Assistenza è composto da diversi Portali suddivisi per area di riferimento:
•AS400
•Dogana
•EasYard
•Navision
•Showtrip - Controller (include Controller, Delivery, PoD e StockInvoice)
•Sistemisti e Tecnici radio
•Stocksystem
Ogni Portale (area di riferimento) è composto da une serie di richieste (Service Catalogue) messe a disposizione dell'utente finale.
Ogni utente può seguire l'andamento del suo ticket.
Gli stati di avanzamento del ticket verranno notificati all'utente che lo ha aperto e ai partecipanti. Saranno comunque sempre visibili da portale nel riepilogo delle richieste e nei singoli ticket.