Assistenza clienti

[Assistenza Clienti]

I servizi di assistenza Replica Sistemi sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00.

La chiamata del cliente viene gestita da specialisti di prodotto, con profonde conoscenze sulla tecnologia informatica che sta alla base delle soluzioni di Replica Sistemi, capaci di fornire un servizio accurato e professionale.

[Contatti]

ogni richiesta di supporto o di servizi professionali va inoltrata al numero telefonico +39 0376 346411 o via e-mail a:

[StockService]

Attraverso il programma di assistenza StockService, in funzione della tipologia di contratto sottoscritto, è possibile personalizzare il servizio di assistenza con copertura oraria H24 per 7 giorni alla settimana.

L’obiettivo è collaborare con i clienti disegnando servizi di assistenza personalizzata durante periodi di alta stagionalità, picchi di lavoro, implementazioni in ambienti operanti su tre turni.

Le modalità di assistenza di Replica Sistemi garantiscono ai Clienti la massima tempestività ed efficacia per tutte le problematiche software e hardware:

  • Help desk
  • Teleassistenza
  • Upgrade aggiornamenti software;
  • Manutenzione e Riparazione parco hardware.

Richiesta Informazioni

Per qualsiasi dubbio o informazioni sui nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione anche in tempo reale tramite la chat.

Contattaci

Contatta Replica Sistemi

Chiama +39 0376 346411


Chatta offline

Chatta con Replica Sistemi


Contatta Replica Sistemi

Compila il form per richiedere informazioni

Teleassistenza

Connessione diretta al tuo PC