News

Sostieni anche tu insieme a Zucchetti la campagna "GO BLUE" dell'UNICEF.

Zucchetti quest'anno ha scelto di aderire alla campagna globale “Go Blue” e di schierarsi al fianco dell’UNICEF nella battaglia per le pari opportunità

Ognuno può fare la differenza

Zucchetti quest'anno ha scelto di aderire alla campagna globale “Go Blue” e di schierarsi al fianco dell’UNICEF nella battaglia per le pari opportunità: l’obiettivo è che ogni bambina e bambino nel mondo abbia la possibilità di studiare e ricevere una formazione scolastica per dare a tutti l’opportunità di un futuro migliore.

L'azienda darà un contributo per ogni dipendente che parteciperà alla “Blue Week”: un'iniziativa che coinvolge tutte le aziende del gruppo invitando dal 13 al 17 dicembre tutto il personale a SCATTARE UNA FOTO con indosso UN INDUMENTO BLU oppure con in mano UN OGGETTO BLU.

Per ogni persona del Gruppo Zucchetti che si vedrà nelle foto con il suo personale “tocco di blu”, l’azienda donerà all'UNICEF un contributo economico, a dimostrazione del fatto che OGNUNO DI NOI CONTA E PUÒ FARE LA DIFFERENZA ANCHE CON UN PICCOLO GESTO.

Chi lo vuole, può anche effettuare una personale donazione, direttamente mediante questa pagina dedicata:

https://donazioni.unicef.it/landing-emergenze/zucchetti-unicef#/home

DONA ANCHE TU! UNIAMO LE FORZE PER SOSTENERE L'UNICEF E IL PROGRAMMA ISTRUZIONE NEL MONDO.

*L’UNICEF non sostiene né promuove alcuna azienda, brand, prodotto o servizio.

Richiesta Informazioni

Per qualsiasi dubbio o informazioni sui nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione anche in tempo reale tramite la chat.

Contattaci

Contatta Replica Sistemi

Chiama +39 0376 346411


Chatta offline

Chatta con Replica Sistemi


Contatta Replica Sistemi

Compila il form per richiedere informazioni

Teleassistenza

Connessione diretta al tuo PC