News

Replica Sistemi Academy prosegue il progetto formativo per Junior Project Manager

Il 2 novembre quattro dei nove candidati, dopo un mese di formazione in aula, proseguiranno il percorso di Replica Sistemi Academy che prevede un contratto di lavoro interinale di sei mesi in affiancamento a un Project Manager nell’attività di implementazione dei software.
L’obiettivo, naturalmente, è poi l’assunzione in Replica Sistemi – Zucchetti Group.

I quattro ragazzi che continueranno il percorso formativo sono tre donne e un uomo: due della Provincia di Mantova, uno di Ancona e una di Matera.

Oltre ad aver dimostrato buone conoscenze di base, si sono distinti per la predisposizione all’apprendimento e la forte motivazione a voler sperimentare sul campo il lavoro del project manager.

Vantano tutti un curriculum eccellente, alcuni laureati in economia altri in ingegneria, parlano fluentemente l’inglese e hanno maturato esperienze di studio e lavoro anche all’estero.

Dal 2 novembre ciascuno di loro sarà affiancato da un project manager che farà da tutor per i prossimi sei mesi lavorando insieme nella gestione di progetti di implementazione di StockSystem, il Warehouse Management System.

Durante l’affiancamento, impareranno ad effettuare le analisi dei processi e dei flussi logistici delle merci e dei materiali, a mappare i magazzini e a parametrizzare la configurazione del software in base alle esigenze dei clienti.

Seguiranno da vicino la fase dell’installazione, della formazione e del go-live del progetto.

Questa seconda fase del percorso di formazione, direttamente sul campo, verrà formalizzata da un contratto di lavoro interinale semestrale.

Al termine dei sei mesi, ci sarà l’assunzione in Replica Sistemi con un contratto a tempo indeterminato per chi riterrà di poter svolgere il lavoro di project manager.

Download PDF Files

Richiesta Informazioni

Per qualsiasi dubbio o informazioni sui nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione anche in tempo reale tramite la chat.

Contattaci

Contatta Replica Sistemi

Chiama +39 0376 346411


Chatta subito

Chatta con Replica Sistemi


Contatta Replica Sistemi

Compila il form per richiedere informazioni

Teleassistenza

Connessione diretta al tuo PC