News

Misure Replica Sistemi per far fronte alla situazione sanitaria

In riferimento all’attuale emergenza sanitaria, Replica Sistemi ha deciso di adottare alcune misure aggiuntive per tutelare la salute dei propri collaboratori e Clienti e per assicurare la continuità dei servizi erogati.

E’ stato consentito a dipendenti e consulenti di non recarsi in ufficio e di prestare la propria attività lavorativa da casa. Qualora si verificassero disagi e/o rallentamenti, ci adopereremo per risolverli nel minor tempo possibile.

E’ stata data indicazione al personale di prevedere videoconferenze e call telefoniche per chi ha pianificato incontri e appuntamenti nelle zone gialle, quelle non al centro dei focolai – ma comunque ad altro rischio di diffusione del contagio.

Ringraziamo per la comprensione, come si può capire stiamo in questo modo dando anche noi il nostro contributo al contenimento della diffusione del Coronavirus.

Consapevoli di creare eventuali situazioni di temporaneo disservizio, abbiamo privilegiato il senso civico a tutela della salute della popolazione.

Richiesta Informazioni

Per qualsiasi dubbio o informazioni sui nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione anche in tempo reale tramite la chat.

Contattaci

Contatta Replica Sistemi

Chiama +39 0376 346411


Chatta offline

Chatta con Replica Sistemi


Contatta Replica Sistemi

Compila il form per richiedere informazioni

Teleassistenza

Connessione diretta al tuo PC