News
COMUNICATO STAMPA

Validazione Fraunhofer IML del WMS SMA.I.L:) StockSystem anche nel 2018

Replica Sistemi ha ricevuto da Fraunhofer IML Institute for Material Flow and Logistics la validazione del WMS SMA.I.L:) StockSystem anche nel 2018



Gli analisti di Fraunhofer IML, in collaborazione con il team di Replica Sistemi, nei mesi scorsi hanno vagliato oltre 3.000 requisiti tra le funzionalità del nostro software e i servizi di supporto e assistenza garantiti dall’azienda, ed hanno quindi rinnovato la certificazione anche per il 2018.

Il WMS SMA.I.L:) StockSystem è entrato a far parte del database Warehouse-logistics.com nel 2012 e da allora ogni anno ha sempre superato il test con tutte le specifiche richieste dall'ente certificatore per poter far parte del portale.

Il timbro di convalida è sigillo di qualità del settore WMS, perchè prestigioso è l'ente che certifica il software, il Fraunhofer IML, la più grande organizzazione di ricerca applicata in Europa 

Con il sistema qualità certificato secondo DIN EN ISO 9001 il team warehouse logistics garantisce un'elevata qualità ed obiettività nel processo della validazione del software.

Richiesta Informazioni

Per qualsiasi dubbio o informazioni sui nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione anche in tempo reale tramite la chat.

Contattaci

Contatta Replica Sistemi

Chiama +39 0376 346411


Chatta offline

Chatta con Replica Sistemi


Contatta Replica Sistemi

Compila il form per richiedere informazioni

Teleassistenza

Connessione diretta al tuo PC