News

Il 2014 si è chiuso in modo molto positivo per Replica Sistemi sia in Italia sia all’estero. Entrambe le linee, Logistica & Trasporti e Gestionale, hanno registrato nuovi clienti e un importante incremento del fatturato rispetto al 2013.

 

I numeri

Il consuntivo 2014 di Replica Sistemi si è chiuso con un incremento del fatturato del 15% rispetto al 2013.

 

60 nuovi clienti, ovvero un incremento del 25% sui nuovi nominativi rispetto all’anno precedente.

Oltre il 50% dei nuovi clienti sono stati acquisiti dalla Linea Logistica e Trasporti, trainata dal WMS StockSystemEvolution che ha registrato un incremento del fatturato di circa il 20%.

Il WMS ha riportato risultati di rilievo anche in Turchia, poiché è stato implementato presso un importante operatore logistico – AKCA LOJİSTİK HİZMETLERİ VE TİCARET A.Ş. - che ha scelto StockSystemEvolution perché con un solo prodotto può gestire i flussi di clienti appartenenti a settori merceologici diversi: alimentare, retail, etc.

 

La linea Gestionale ha riportato un incremento significativo, circa il 30%, grazie soprattutto ai prodotti Microsoft Dynamics NAV e Ergo.

 

01_sede
02_sede
03_sede

 

Non solo numeri

Lo sviluppo di Replica Sistemi, nel 2014, non si esprime solo attraverso i numeri, ma anche grazie alla crescita delle persone e della qualità dei prodotti.

 

Nel 2014 hanno iniziato a collaborare in azienda nuove figure professionali in entrambe le linee che hanno contribuito allo sviluppo dei prodotti software.

In particolare, per quanto riguarda Microsoft Dynamics NAV, il nuovo Responsabile dello sviluppo, Diego Zammarchi, ha dato l’input per la realizzazione di una nuova Business Suite che comprende moduli e applicazioni base e avanzate per la gestione dell’Amministrazione e Finanza e per la gestione Operativa di Produzione – Logistica – Marketing – Commerciale e Vendite.

 

Per quanto riguarda invece lo sviluppo di StockSystemEvolution, è in fase di lancio la tecnologia Speedy Pick Air, un sistema di pick by light integrato in radiofrequenza al WMS. Sono inoltre stati introdotti nuovi Project Manager che seguiranno l’implementazione del software in Turchia e nell’Italia Meridionale.

 

Lorenzo Guaschino, President & CEO, commenta: "Il 2014 sembra essere stato l’anno della svolta. Le aziende hanno deciso di investire in tecnologia per recuperare efficienza e restare al passo con i tempi e noi siamo stati in grado di cogliere gli input del mercato. Ci auguriamo che il trend di crescita si confermi anche per il 2015. I profitti realizzati sono già destinati ad ampliare il nostro team e a migliorare il nostro portfolio prodotti.”

 

 Download news in formato .pdf

 

Richiesta Informazioni

Per qualsiasi dubbio o informazioni sui nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione anche in tempo reale tramite la chat.

Contattaci

Contatta Replica Sistemi

Chiama +39 0376 346411


Chatta offline

Chatta con Replica Sistemi


Contatta Replica Sistemi

Compila il form per richiedere informazioni

Teleassistenza

Connessione diretta al tuo PC