News

 

Anche nel secondo trimestre del 2014, proseguono i risultati positivi registrati nel primo quarter da Replica Sistemi.
“Vento in poppa” per Replica Sistemi (la cui sede rappresenta proprio una nave) specializzata in soluzioni ERP verticali e IT per la logistica e i trasporti. 

Nel primo semestre 2014 Replica Sistemi ha registrato risultati positivi con una crescita di nuovi nominativi clienti del 47% rispetto al primo semestre 2013.

 

01_sede
02_sede
03_sede

 

Tutte le linee confermano la fase di ripresa delle vendite.
La linea logistica è trainata dal successo del WMS StockSystemEvolution, che ha registrato un incrementato di nuovi clienti del 45%;
La linea gestionale è supportata dai risultati positivi sia del gestionale Ergo, che grazie anche al lancio di Ergo Mobile ha incrementato le vendite a nuovi clienti del 50%, sia dell’ERP Microsoft Dynamics Nav che sta maturando i frutti positivi degli investimenti realizzati gli anni scorsi ed ha quindi raddoppiato il numero dei nuovi clienti.

 

Interessanti prospettive si stanno aprendo anche nel mercato turco su cui si sono poste le basi per lo sviluppo della software house a livello internazionale.

Positive ed ottimistiche sono anche le previsioni per il secondo semestre.

Lorenzo Guaschino, President & CEO, commenta: "Se oggi registriamo con soddisfazione numeri positivi, è perché in passato abbiamo lavorato e investito sul futuro. Siamo soddisfatti, certo, ma non ci fermiamo e continuiamo a formare le persone perché l’azienda vuole garantire ai clienti in Italia e all’estero la certezza di un partner tecnologico in grado di fornire innovazione di prodotto e di servizio.

Download Comunicato Stampa in formato .pdf

Richiesta Informazioni

Per qualsiasi dubbio o informazioni sui nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione anche in tempo reale tramite la chat.

Contattaci

Contatta Replica Sistemi

Chiama +39 0376 346411


Chatta subito

Chatta con Replica Sistemi


Contatta Replica Sistemi

Compila il form per richiedere informazioni

Teleassistenza

Connessione diretta al tuo PC