L'esperto risponde
COME LAVORATE?

Il nostro obbiettivo è quello di realizzare un "progetto chiavi in mano" in poco tempo, la media è di circa 20 giorni (a seconda del progetto), e di rendere autonomo il cliente.

 

SE CI FOSSERO PROBLEMI A CHI CI RIVOLGIAMO?

La nostra assistenza è attiva 24 ore su 24 con:

 

POSSO USUFRUIRE DI SERVIZI FINANZIARI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO? QUALI?

Offriamo una gamma completa a seconda delle diverse esigenze del cliente:

 

SU CHE PIATTAFORMA OPERA STOCKSYSTEM?

StockSystem opera su piattaforma INTEL e necessita di:

 

STOCKSYSTEM È INTEGRABILE CON I SISTEMI GESTIONALI PRESENTI SUL MERCATO?

Sì, la particolare progettazione dei moduli di interfaccia rendono StockSystem facilmente integrabile con la maggior parte dei sistemi gestionali. Ci sono interfacce standard per alcuni dei sistemi più diffusi ( SAP, JD Edwards, BAAN, IBM ACG, SIGL ++, ecc.).

 

A CHE TIPOLOGIE DI MAGAZZINO SI ADATTA STOCKSYSTEM?

La parametrizzazione consente al software di adattarsi al magazzino in cui opera e più in generale alle strategie di movimentazione adottate. La semplicità nel variare i set-up di configurazione non ostacolano l’evolversi del magazzino.

 

CHE TIPO DI APPARECCHIATURE VENGONO USATE DA STOCKSYSTEM PER RILEVARE LE ATTIVITÀ DI MAGAZZINO?

Le apparecchiature utilizzate per rilevare le attività di magazzino sono di tre tipi:

 

SI POSSONO QUANTIFICARE I BENEFICI DELL'ISTALLAZIONE DI STOCKSYSTEM?

Sì, diminuzione dei tempi di prelievo del 30% e diminuzione dei tempi di controllo e stoccaggio della merce del 15%.

 

ESISTONO AGGIORNAMENTI AL SOFTWARE STOKSYSTEM? SE SÌ OGNI QUANTO AVVENGONO?

Gli aggiornamenti avvengono costantemente; ogni personalizzazione diventa uno standard del software.

 

SU CHE PIATTAFORMA OPERA SHOWTRIP?

Showtrip opera su piattaforma INTEL e necessita di:

  • Sistema Operativo Windows.
  • Data Base Microsoft SQL.

 

SHOWTRIP È INTEGRABILE CON I SISTEMI CONTABILI PRESENTI SUL MERCATO?

Sì, la particolare progettazione dei moduli di interfaccia rendono Showtrip facilmente integrabile con la maggior parte dei sistemi contabili di recente progettazione.
Ci sono interfacce standard per alcuni dei sistemi più diffusi ma non dimentichiamo che ShowTrip è naturalmente integrato con i moduli contabili dell'ERP Replica Sistemi ERGO.

 

A CHE TIPOLOGIE DI TRASPORTO SI ADATTA SHOWTRIP?

Showtrip è adatto a gestire aziende di trasporto conto terzi di diversa natura. Dal carico completo al groupage, dal collettame al corrieristico, dalle aziende che operano prevalentemente con mezzi propri alle cooperative.
La parametrizzazione consente al software di adattarsi alla tipologia di trasporti e modalità in cui opera l'azienda senza richiedere personalizzazioni e lasciando libera l'azienda di evolversi nel corso del tempo.

 

SE UN'AZIENDA OPERA ANCHE COME LOGISTA DI MAGAZZINO PER I PROPRI CLIENTI SHOWTRIP È IN GRADO DI FORNIRE UNA SOLUZIONE EFFICACE ED ADATTABILE?

ShowTrip, come tutti i prodotti Replica Sistemi, è integrabile con gli altri pacchetti software del gruppo.
L'integrazione è possibile in fase di installazione primo impianto o anche in periodo successivo, a seconda di quando si manifesti l'esigenza.

 

SI POSSONO QUANTIFICARE I BENEFICI DELL'ISTALLAZIONE DI SHOWTRIP?

I benefici che Showtrip può fornire all'azienda sono evidenti. L'integrazione e la condivisione delle informazioni legate a ordini, traffico e mezzi, la possibile visione univoca delle unità produttive anche quando si sia in presenza di gruppi con aziende di fatturazione diverse, la totale eliminazione della ridondanza di scritture dei dati, l'immediatezza della fase di fatturazione, rendono ShowTrip uno strumento indispensabile per chi voglia davero controllare e gestire la propria struttura.

 

ESISTONO AGGIORNAMENTI AL SOFTWARE SHOWTRIP? SE SÌ OGNI QUANTO AVVENGONO?

Gli aggiornamenti avvengono costantemente; ogni personalizzazione diventa uno standard del software.

 

SU CHE PIATTAFORMA OPERA CONTROLLER?

Controller opera su piattaforma INTEL e necessita di:

  • Sistema Operativo Windows;
  • Data Base Microsoft SQL.

 

A CHE TIPOLOGIE DI AZIENDA SI ADATTA CONTROLLER?

Controller è adatto ad aziende che si avvalgono di società di trasporto conto terzi per movimentare i propri prodotti o anche per approvvigionarsi di materia prima, prodotti o semilavorati e che si addossino il costo del trasporto.
Controller è in grado di controllare i costi di trasporto anche in aziende che operino utilizzando una o più piattaforme logistiche intermedie tra i punti di partenza e la destinazione, sfruttando anche più vettori sulla stessa spedizione.

 

CONTROLLER È INTEGRABILE CON I SISTEMI INFORMATIVI PRESENTI SUL MERCATO?

Sì, la particolare progettazione dei moduli di interfaccia rendono Controller facilmente integrabile con la maggior parte dei sistemi informativi di recente progettazione. Ci sono interfacce standard per alcuni dei sistemi più diffusi ( SAP, JD Edwards, BAAN, IBM ACG, ecc.).

 

SE UN'AZIENDA OPERA ANCHE COME LOGISTA DI MAGAZZINO PER I PROPRI CLIENTI CONTROLLER È IN GRADO DI FORNIRE UNA SOLUZIONE EFFICACE ED ADATTABILE?

Se l'azienda di logistica usa vettori terzi per la movimentazione dei prodotti gestiti per i propri clienti e mantiene a proprio carico il costo di tali trasporti, Controller fornisce un potentissimo strumento di controllo, pianificazione e persino di simulazione. Se l'azienda di logistica è già dotata di StockSystem i vantaggi sono moltiplicati in quanto l'integrazione è totale ed automatica.

Richiesta Informazioni

Per qualsiasi dubbio o informazioni sui nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione anche in tempo reale tramite la chat.

Contattaci

Contatta Replica Sistemi

Chiama +39 0376 346411


Chatta offline

Chatta con Replica Sistemi


Contatta Replica Sistemi

Compila il form per richiedere informazioni

Teleassistenza

Connessione diretta al tuo PC