Alimentare & Bevande

Alimentare & Bevande

Giacomo Sperone I.VI.S. Spa

Azienda

La Giacomo Sperone è stata fondata da Antonio sr. Sperone che nel 1911 ha iniziato una produzione artigianale di Vermouth e Vini Liquorosi in una piccola cantina alla periferia di Torino.
Dopo la fine della Seconda Guerra mondiale la Ditta iniziò ad espandersi gradualmente su tutto il territorio nazionale ed all'estero grazie all'intraprendenza del figlio Giacomo, diplomato enotecnico, che subentrò al padre e costruì nel 1960 un nuovo e modernissimo stabilimento a Cusano Milanino, alle porte di Milano, dotato delle attrezzature più moderne ed all'avanguardia, grazie al quale la Ditta ha potuto crescere ancora di più aggiungendo una vasta gamma di Spumanti, primo fra tutti l'Asti, al suo già ampio assortimento.
Nel 1984 è stata costruita un'altra cantina nella provincia di Asti, a Casalotto di Mombaruzzo, per la produzione e l'imbottigliamento di una prestigiosa gamma di vini classici del Piemonte con il marchio NEIRANO.
La cantina situata fra le più suggestive colline del Monferrato, è contornata da 25 ettari di vigneti selezionati di proprietà.
Il Gruppo Sperone rappresenta oggi una splendida realtà del panorama vitivinicolo italiano e può annoverarsi fra le più importanti Società italiane produttrici di Vermouth e Spumanti.

prodotti installati

Prodotti Software

Giacomo Sperone ha implementato Microsoft Dynamics NAV per coprire le esigenze informative dei vari dipartimenti: amministrazione, produzione, distribuzione, marketing, personale e che permettono di pianificare, gestire ed organizzare in modo unitario le principali attività dell’azienda.

Richiesta Informazioni

Per qualsiasi dubbio o informazioni sui nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione anche in tempo reale tramite la chat.

Contattaci

Contatta Replica Sistemi

Chiama +39 0376 346411


Chatta offline

Chatta con Replica Sistemi


Contatta Replica Sistemi

Compila il form per richiedere informazioni

Teleassistenza

Connessione diretta al tuo PC