Contatta Replica Sistemi

Chiama +39 0376 346411


Chatta offline

Chatta con Replica Sistemi


Contatta Replica Sistemi

Compila il form per richiedere informazioni

Arredamento & Complementi

Hanno scelto Replica Sistemi

smail-forniture-accessories-sito

 

 

 

wms+tmsxvideo
 scritta-smail scritta-smail-lunga

 

 

Replica Sistemi risponde alle esigenze dei clienti nel settore arredamento e complementi con soluzioni applicative flessibili e facilmente configurabili ai parametri tipici del settore specifico.

 

Vantaggi Software Applicativi Replica Sistemi

 

Le aziende del settore Arredamento e Complementi hanno scelto le soluzioni di Replica Sistemi per:

  • la facilità di integrazione con sistemi informativi gestionali;
  • l’efficiente gestione dell'intero processo di ricevimento, stoccaggio e spedizione dei materiali per rispondere tempestivamente alla domanda di mercato, migliorando il livello di servizio al cliente in termini di lead times, consegne complete e puntuali con l’obiettivo di fidelizzare i clienti e la rete di vendita;
  • l’elevata flessibilità operativa per rispondere ai frequenti cambiamenti;
  • il numero elevato di referenze e di installazioni in questo settore;
  • la perfetta integrazione delle applicazioni software con tutte le tecnologie presenti sul mercato: RFID e Voice;
  • l’integrazione con magazzini automatici verticali, orizzontali e LGV;
  • il contenimento dei costi grazie ad un efficiente utilizzo e controllo delle risorse operative;
  • la tracciabilità/rintracciabilità (Track & Tracing) dei flussi logistici; 
  • la capacità di sostenere il processo di internazionalizzazione.

 

Funzionalità tipiche del settore Arredamento e Complementi

 

Le funzionalità maggiormente utilizzate dalle aziende operanti in questo settore sono:

  • Gestione Materie prime e Prodotti Finiti.
  • Gestione ordini di produzione.
  • Varianti di produzione.
  • Gestione Kit.
  • Gestione ricambi.
  • Gestione materiale voluminoso.
  • Calcolo volumetrico prodotti.
  • Personalizzazione logo cliente.
  • Gestione Kanban con richiesta automatica a fornitore.
  • Tracciabilità /Rintracciabilità dei prodotti.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie   Leggi tuttoOk